Elaborazione Modello 730/2020

A seguito della fase emergenziale e alle limitazioni di accesso ai nostri uffici la consegna dei documenti e la compilazione del modello 730 2020 saranno diversi rispetto agli anni passati. Di seguito elenchiamo le modalità da seguire per consegnarci i documenti, ricordando che la dichiarazione dei redditi può essere inviata fino al 30 settembre 2020. Per chi compila il modello REDDITI la scadenza è il 30 novembre.

• Se ha un indirizzo di posta elettronica può iscriversi al nostro portale PERSONAL CAF 2.0 (se non ha già provveduto a farlo): per accedervi è sufficiente collegarsi al sito https://personalcafconfartigianato.zucchetti.it e registrarsi: senza muoversi da casa è possibile caricare sul portale tutti i documenti necessari all’elaborazione della dichiarazione dei redditi. Nella schermata di registrazione dovrà inserire i seguenti dati:

nome

cognome

codice fiscale

indirizzo mail (ogni mail può essere legata ad un unico utente)

numero di cellulare

poi si dovrà selezionare la provincia UDINE

e l’ufficio di competenza selezionandolo tra i recapiti inseriti

a questo punto può caricare tutti i documenti necessari e compilare il questionario. Alla fine cliccare sul pulsante INVIA AL CAF, gli operatori del caaf riceveranno una comunicazione, scaricheranno i documenti e  procederanno alla compilazione del modello 730 2020. Le ricordiamo che qualora scegliesse questo sistema la pratica sarà evasa prioritariamente e quindi anche il rimborso arriverà prima.

• Se non è in grado di scansionare e caricare i documenti sul nostro portale,

contatti i nostri uffici ai nostri numeri di telefono e le saranno spiegate le modalità di consegna della documentazione.

Pagamento del servizio:

per evitare di dover accedere all’ufficio abbiamo attivato la possibilità di pagare i nostri servizi con la modalità SDD. Il modulo (che potrete scaricare dai nostri siti internet oppure troverete nei nostri uffici) è  da compilare e  firmare: ricordiamo che una copia deve essere consegnata alla propria banca di riferimento.

Il pagamento può essere effettuato presso i nostri uffici:

• in contanti
  • tramite POS

Stiamo attivando la possibilità di pagare con sistemi elettronici direttamente dal portale Personal Caf.

Le ricordiamo che l’accesso ai nostri uffici per consultare i nostri operatori sarà possibile previo appuntamento telefonico. Per la vostra sicurezza sarà consentito l’accesso all’ufficio uno alla volta e, obbligatoriamente, dotati di mascherina.

————————————————————————————-

DOCUMENTI UTILI

Lista documenti 2019 da consegnare

Guida per accesso al portale personal CAF